statistiche web gratis

Gran circuito del Sestriere

Venerdì, 06 Luglio 2018

Gran circuito del Sestriere

Come è avvenuto per il Memorial Carlo Merlo del 2015, in cui si è corsa la Rievocazione dei “Circuiti di Pinerolo” e si sono celebrati i “60 anni di G.S.”, il Vespa Club Pinerolo propone di arricchire anche questa rievocazione turistico-sportiva con la celebrazione di una ricorrenza speciale.

Il Gran Circuito del Sestriere 2018 sarà perciò affiancato, con l’egida del Registro Storico Vespa, da alcune iniziative per festeggiare il 50° anniversario del lancio del modello Rally, la Vespa che, prodotta dal 1968, ha reinterpretato la gloriosa Gran Sport, continuando così a soddisfare le esigenze sportive e turistiche del Vespista più esigente.

La “Rievocazione del Gran Circuito del Sestriere 2018”, 300km su e giù per strade e colli delle Valli Chisone e Susa, si svolgerà venerdì 6 e sabato 7 Luglio 2018, mentre le celebrazioni dei 50 anni del modello Rally inizieranno sabato 7 e si concluderanno domenica 8 con un Raduno Storico Internazionale denominato "50 Anni di Vespa Rally".